Donazioni

Ciao, se ti sono stato di aiuto, se reputi questo blog interessante ed utile per le tue esigenze e hai voglia di aiutare la realtà di Star Wars libri & comics puoi utilizzare il metodo di donazione sicuro di PayPal.





Il servizio di donazioni si appoggia sul circuito Paypal; Paypal è il più diffuso metodo di micropagamento online, usato dai maggiori siti di e-commerce (come ad esempio E-bay) ed è attivo in 190 paesi e viene usato da più di 150 milioni di persone! Per maggiori informazioni su Paypal puoi informarti sul loro sito o su Wikipedia.

Per poter effettuare la donazione non è necessario avere un account Paypal, basta avere una qualsiasi carta di credito; va bene anche la Postepay

Perché ho deciso di inserire un sistema di donazione? Sicuramente non per guadagnare, infatti la donazione è libera e non obbligatoria: per mantenere il sito però ci sono degli ovvi costi di gestione e io sono solo uno studente! Il tuo supporto sarà utile per sostenere le spese del sito e per contribuite all’acquisto del materiale da recensire.

Esegui la donazione solo per il piacere di farlo, non mi interessa ‘approfittare’ di questo metodo, ho solo deciso di inserire questa possibilità, sperando che il lavoro che faccio venga riconosciuto almeno un po’.





Ti ringrazio per la tua visita e che la Forza sia con Te!

Giorgio Bondì

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant’Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l’universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: