Acquistatelo ora su Amazon!

The Art of Star Wars: The Last Jedi (Abrams Books)

Artbook Libri Manuali
9.3

Fantastico

Ormai una tradizione, insieme a Star Wars: Gli Ultimi Jedi, è uscito il solito Art of, il libro di bozzetti, dipinti e concept art che permette a noi fan di sbirciare all’interno della produzione dell’ultimo film, perdendoci in fantastici disegni e idee.

The Art of Star Wars: The Last Jedi

  • Titolo: The Art of Star Wars: The Last Jedi
  • Data di uscita: 13/12/2017
  • Autori: Phil Szostak, prefazione di Rian Johnson
  • Edito da: Abrams Books
  • Edizione: 28.7 x 2.2 x 26.4, Copertina rigida con sovraccoperta, 256 pagine, colore
  • Prezzo: EUR 28,56

The Art of Star Wars: The Last Jedi, si conferma un prodotto di ottima qualità. Molto ricche questa volta le didascalie e le spiegazioni (facendo ad esempio il paragone con il The Art of Rogue One: A Star Wars Story) ma il libro pecca un po’ di confusione per come vengono presentati i bozzetti e, forse – ma ciò è da imputare al fatto che con Episodio VIII la via era già maggiormente definita – di varietà. Consigliato a tutti coloro che vogliono ritornare nelle atmosfere del film, scoprendo tutte le varie proposte artistiche realizzate dalla Lucasfilm.

Summary

The Art of Star Wars: The Last Jedi, si conferma un prodotto di ottima qualità. Molto ricche questa volta le didascalie e le spiegazioni ma il libro pecca un po' di confusione per come vengono presentati i bozzetti e, forse - ma ciò è da imputare al fatto che con Episodio VIII la via era già maggiormente definita - di varietà. Consigliato a tutti coloro che vogliono ritornare nelle atmosfere del film, scoprendo tutte le varie proposte artistiche realizzate dalla Lucasfilm.
9.3

Fantastico

Contenuto - 9
Edizione - 10
Sensazioni - 9
Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: