Supportaci

Star Wars Libri & Comics è un fan-site totalmente autofinanziato: i costi di gestione non sono enormi, ma nemmeno bassissimi. Oltre alla gestione del sito web, ci sono ulteriori costi legati a fiere ed eventi.

Abbiamo deciso volontariamente di evitare banner e pubblicità invasive e non gestite e scelte manualmente da noi. In questo modo, possiamo offrire ai lettori un’esperienza di lettura pulita e ordinata e non schiava del click facile, in accordo con la nostra filosofia. Solo così, infatti, possiamo puntare alla qualità delle divulgazione del Lato Cartaceo della Forza.

I modi in cui il sito si autofinanzia sono quindi due: campagne pubblicitarie mirate e link con referral a store online come Amazon, Multiplayer Edizioni, LaFeltrinelli e IBS. Se decidete di acquistare un libro, un gioco o un DVD attraverso questi link noi guadagneremo una piccola percentuale.

Da parte nostra cerchiamo di mantenere sempre una certa integrità parlando e fornendo link di opere e prodotti che possono realmente interessare voi lettori e senza stravolgere la natura del sito.

Da parte vostro, il primo modo per supportare la nostra realtà, se volete, è quello di seguirci sui nostri canali social, condividere e interagire con i nostri contenuti e, perché no, parlare coi vostri amici o con le vostre fumetterie della nostra realtà: il passaparola è spesso il modo migliore per coinvolgere amici e conoscenti nella lettura di Star Wars.

Se invece avete apprezzato particolarmente il nostro lavoro potete decidere di supportarci anche economicamente. Oltre ai succitati link (che trovate in tutte le pagine del sito) esiste anche la possibilità di effettuare una donazione su Paypal: la donazione è libera e non obbligatoria e può anche essere impostata per essere iterata ogni mese. Effettuate la donazione solo se vi va.

Il servizio di donazioni si appoggia sul circuito Paypal; Paypal è il più diffuso metodo di micropagamento online, usato dai maggiori siti di e-commerce (come ad esempio E-bay) ed è attivo in 190 paesi e viene usato da più di 150 milioni di persone! Per maggiori informazioni su Paypal puoi informarti sul loro sito o su Wikipedia. Per poter effettuare la donazione non è necessario avere un account Paypal, basta avere una qualsiasi carta di credito; va bene anche la PostePay.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email