Ricevo e pubblico il comunicato stampa dell’azienda NAPKIN in merito alla loro nuova linea di strumenti di scrittura dedicata a Star Wars.
Da una galassia lontana lontana, la scrittura senza tempo di NAPKIN: è nei negozi la nuova linea di stilo dedicata a Star Wars.
Linee e colori, dalla livrea al packaging, riportano all’iconografia della saga di George Lucas.
Oggetti innovativi e futuristici, grazie ad una punta che rende possibile scrivere senza inchiostro né grafite.
16 maggio 2016 – Dalla galassia “lontana lontana” immaginata da George Lucas, arriva fino a noi la nuova linea di strumenti di scrittura dedicata a “Star Wars”. A produrli è NAPKIN, dinamica azienda specializzata in progetti di design, rigorosamente made in Italy.
Grazie ad una partnership con Disney, i prodotti NAPKIN (Pininfarina Cambiano, Prima, Primina e Cuban) sono oggi disponibili in una veste nuova, pensata appositamente per gli appassionati della saga, alla quale si ispirano nelle linee e nei colori, dalla livrea al packaging.
Oggetti innovativi, rivoluzionari, in grado di offrire l’esperienza di una scrittura “senza tempo”, proprio come il mondo di Star Wars; non utilizzano infatti né inchiostro né grafite, ma lasciano un segno morbido e al tempo stesso indelebile grazie ad una punta in Ethergraf (patent pending), innovativa lega di metalli ideata e prodotta da NAPKIN ed in grado, a contatto con la carta, di ossidarla.
I prodotti della linea Star Wars sono in vendita nella tradizionale rete di punti vendita NAPKIN, in Italia ed all’estero. Trovate ulteriori info sui prodotti ed i punti vendita su www.napkinforever.com o su Facebook (NapkinForever).
