Darth Vader e figlio – Giunti annuncia il cofanetto

Rendendo disponibile da oggi il preordine su Amazon, Giunti ha annunciato che pubblicherà il 16 maggio il cofanetto regalo di tre libri di Jeffrey Brown al costo di 29.90€. Darth Vader e figlio, Darth Vader e la sua principessina e Buonanotte Darth Vader verranno infatti raccolti da Giunti Editore in questo cofanetto.

darth e figlio cofanetto

Copertina del cofanetto edizione inglese che raccoglie solo i primi due volumi.

Questa la descrizione ufficiale del cofanetto Darth Vader e figlio, Darth Vader e la sua principessina, Buonanotte Darth Vader:

Un’imperdibile chicca per tutti gli appassionati della saga di Star Wars. Un’originale confezione deluxe con tre libri a fumetti dedicati ai più piccoli e non, scritti e illustrati da Jeffrey Brown, che raccontano, da una galassia molto, molto lontana, le gioie e i dolori dell’essere genitori oggi.

DARTH VADER E FIGLIO

In questo volume si racconta la “vita di tutti i giorni” di papà Vader e del piccolo Luke: da come utilizzare la Forze per aprire il barattolo dei biscotti e molto altro ancora.

DARTH VADER E LA SUA PRINCIPESSINA

Se è difficile gestire un rapporto padre/figlio, per Darth Vader diventa ancora più complicato interagire con la ribellione adolescenziale della Principessa Leia: come evitare che esca con quel microbikini dorato?

BUONANOTTE DARTH VADER

È  il momento di andare a dormire nella galassia di Star Wars, e le abilità genitoriali di Darth Vader sono nuovamente messe alla prova. L’Oscuro Signore dei Sith deve calmare i suoi gemelli, Luke e Leia, che non sono pronti a dormire e che insistono per una storia.

Vi ricordiamo che sia Dart Fener e figlio che Dart Fener e la sua principessina erano già precedentemente stati pubblicati da Panini Comics nel 2013. Vengono quindi ripubblicati con una nuova traduzione, e con un nuovo titolo allineato ai nomi originari. Inoltre, viene pubblicato anche l’inedito Buonananotte Darth Vader.

Noi abbiamo recensito QUI i primi due volumi! Entrambi i libri sono di ottima qualità adorabili e adatti a tutti, Probabilmente, se dovessi indicarvi il più carino tra i due, vi direi Darth Vader e la sua principessina: la crescita di Leia è molto più interessante da seguire attraverso le vignette rispetto ai quattro anni di Luke, soprattutto perché il carattere di lei, e perciò anche le azioni di Vader, si sviluppa progressivamente e attraversa tutte quelle fasi in cui un genitore è messo più alla prova.

[amazon_link asins=’8898937660′ template=’ProductAd’ store=’stawarlibcom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ce24d16-3f1e-11e8-bb53-4db1e769161e’]

 

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>