Svelato il nuovo reference book Battles that Changed the Galaxy!

Sui siti Amazon USA Amazon UK è comparso il nuovo reference book Star Wars – Battles that Changed the Galaxy. Scritta da Cole Horton (Tutto Quello Che Non Sai, L’Enciclopedia della Galassia, Ultimate Star Wars – New Edition, The Star Wars Book), la pubblicazione si concentrerà, come da titolo, sulla descrizione delle battaglie più importanti della storia galattica.
L’arrivo nelle librerie d’oltreoceano e d’oltremanica è attualmente previsto per il 5 ottobre 2021 e, ovviamente, mancano al momento ancora notizie in merito a un’eventuale traduzione in italiano. Il costo di copertina previsto sarà pari a $40,00 per l’edizione statunitense e £30,00 per l’edizione britannica.
Di seguito la sinossi da noi tradotta:

Esplora le Guerre Stellari come mai prima d’ora! Scopri una galassia devastata dai conflitti e apprendi la storia completa delle epiche lotte che contraddistinguono i film di Star Wars. Questo ambizioso volume presenta i principali conflitti galattici da una prospettiva “storica”: ogni battaglia è rappresentata con immagini accattivanti, approfondita con nuove mappe e spiegata attraverso un’analisi dettagliata di tattiche, comandanti famosi, guerrieri leggendari, momenti chiave e il loro impatto nel quadro della storia galattica. Questo è il libro perfetto per ogni fan di Star Wars, storico militare in erba o aspirante eroe ribelle.

Star Wars – Battles that Changed the Galaxy  sarà presto preordinabile su Amazon UKAmazon IT.

Cosa pensate di questo volume? Pensate di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics!

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

3 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.