Sui siti Amazon USA e Amazon UK è comparso il nuovo reference book Star Wars – Battles that Changed the Galaxy. Scritta da Cole Horton (Tutto Quello Che Non Sai, L’Enciclopedia della Galassia, Ultimate Star Wars – New Edition, The Star Wars Book), la pubblicazione si concentrerà, come da titolo, sulla descrizione delle battaglie più importanti della storia galattica.
L’arrivo nelle librerie d’oltreoceano e d’oltremanica è attualmente previsto per il 5 ottobre 2021 e, ovviamente, mancano al momento ancora notizie in merito a un’eventuale traduzione in italiano. Il costo di copertina previsto sarà pari a $40,00 per l’edizione statunitense e £30,00 per l’edizione britannica.
Di seguito la sinossi da noi tradotta:
Esplora le Guerre Stellari come mai prima d’ora! Scopri una galassia devastata dai conflitti e apprendi la storia completa delle epiche lotte che contraddistinguono i film di Star Wars. Questo ambizioso volume presenta i principali conflitti galattici da una prospettiva “storica”: ogni battaglia è rappresentata con immagini accattivanti, approfondita con nuove mappe e spiegata attraverso un’analisi dettagliata di tattiche, comandanti famosi, guerrieri leggendari, momenti chiave e il loro impatto nel quadro della storia galattica. Questo è il libro perfetto per ogni fan di Star Wars, storico militare in erba o aspirante eroe ribelle.
Star Wars – Battles that Changed the Galaxy sarà presto preordinabile su Amazon UK e Amazon IT.
Cosa pensate di questo volume? Pensate di acquistarlo? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics!