[Video] RECENSIONE – The Bad Batch Stagione 2

Grazie a Disney Italia abbia avuto modo di vedere le prime 14 (di 16) puntate della seconda stagione di The Bad Batch, la serie animata che segue la Clone Force 99 nei primi giorni dell'Impero. Ecco la nostra recensione di questi primi 14 episodi! Sono passati mesi dagli eventi di Kamino e la Bad Batch continua il suo viaggio nell’Impero dopo la caduta della Repubblica. Incroceranno amici e nemici, sia nuovi che familiari, mentre affrontano una serie di emozionanti missioni mercenarie che li porteranno in nuovi luoghi inaspettati e pericolosi. La seconda stagione di Star Wars: The Bad Batch debutterà in esclusiva su Disney+ a partire dal 4 gennaio 2023.

Vi è piaciuta la nostra recensione? Vi aspettiamo ogni giovedì ore 21.00 sul nostro canale Youtube con la rubrica A Rainy Day in Tipoca per commentare settimanalmente le puntate della seconda stagione di The Bad Batch!
Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Pisa, sono appassionato di Star Wars da quando ho memoria. Assetato soprattutto dei segreti del mondo del dietro le quinte e dei processi creativi che hanno reso immortale la saga, spero di aiutare Star Wars Libri & Comics a stimolare quanti più lettori nella scoperta a tutto tondo della nostra amata galassia lontana lontana.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>