Risale a pochi istanti fa, l’annuncio di un nuovo speciale a fumetti, edito Marvel, per celebrare i 25 anni al rilascio nei cinema di Star Wars: Episodio I – La Minaccia Fantasma.
Questo numero one-shot, scritto da Greg Pak e illustrato da Will Sliney, uscirà oltreoceano a partire da Maggio 2024 e chiaramente non abbiamo ancora informazioni sull’edizione italiana. Il concept del fumetto sembra simile a quello della mini-serie dedicata a Ep VI – Il Ritorno dello Jedi (in Italia ad Aprile), andando a raccogliere alcune storie collegate al film celebrato.
La sinossi, da noi tradotta:
Esplora i primi giorni e gli intimi segreti della vita di ANAKIN SKYWALKER con storie e rivelazioni mai viste prima, ambientate prima, dopo e tra le scene del classico film! Con il sogno di un JEDI, il dono di un PEDONE TUSKEN, il cuore di un GUNGAN, il dolore di una madre e l’orrore di un eroe!
Cosa ne pensate di questo one-shot? Vi aspettavate un fumetto celebrativo per La Minaccia Fantsama? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!
Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.
