Sinossi: Quando la missione è quella di trarre in salvo una spia ribelle di elevata importanza dal cuore dell’Impero, la persona adatta per il lavoro è Han Solo -qualcosa su cui la principessa ed il contrabbandiere possono concaordare, finalmente-. Dopotutto, per uno che ha fatto irruzione in un blocco dententivo Imperiale e contribuito nella distruzione della Morte Nera, il lavoretto pare abbastanza semplice.
Tuttavia, quando Han entra in contatto con l’insolente agente ribelle Scarlet Hark, lei risulta determinata a rmanere dietro le linee nemiche. Un pirata progetta di vendere delle informazioni rubate per cui l’Impero distruggerebbe interi pianeti, pur di proteggerle, incluso il pianeta sul quale Leia si sta incontrando con dei simpatizzanti ribelli. Scarlet decide di dare la caccia al ladro e e di entrare in possesso del carico di dati, costringendo Han a restare al suo fianco per evitare che chiunque verrà coinvolto possa rimanere ucciso. tra brulicanti città, una giungla letale ed un tempio alieno ricolmo di insidie, Han, Chewbacca, Leia e la loro nuova compagna affrontano imboscate, intrecci e scontri a fuoco continui per cercare di mantere le informazioni lontano dalle mani imperiali.
Ma anche con il formidabile supporto della Squadriglia X-Wing di Luke Skywalker, gli eroi dell’Alleanza potrebbero venir sopraffatti nella battaglia finale per la più alta delle poste in gioco: il potere di liberare la galassia dalla tirannia o consolidare per sempre l’oscurità del governo imperiale.
Autore: James S. A. Corey
Formato: Copertina rigida
Editore: Multiplayer Edizioni