Come ogni anno nel periodo di marzo si terrà a Milano Cartoomics 2015, fiera e mostra mercato di Movies, Comics e Games.
Quest’anno la sezione della Sci-Fi Area dedicata a Star Wars sarà allestita a riprodurre scenograficamente il pianeta Tatooine con anche numerose props in scala reale. Il tutto sotto l’occhio vigile della 501st Italica Garrison e del gruppo Rebel Legion Italian Base (gli unici due gruppi di costuming italiani approvati dalla Lucasfilm).
Ecco qui un piccolo elenco delle varie attività:
- Mostra su Darth Vader (oggetti, memorabilia e merchandising);
- Attività per i più piccoli;
- Mercato di Watto (uno spazio dedicato alla vendita e allo scambio tra privati di oggetti/merchandising e fumetti nuovi e d’antiquariato) – questo me gusta assai!
- Area dedicata a set Lego Star Wars con un plastico raffigurante la Luna Boscosa di Endor (più di 35.000 mattoncini
- Arena dedicata ai combattimenti acrobatici di Jedi Generation e all’accademia Ludosport LSCA. I piccoli Padawan potranno farsi consegnare gratuitamente una spada laser per l’addestramento offerta da Hasbro.
Cartoomics si terrà dal 13 al 15 marzo a Fieramilano Rho (MM1 Rho Fieramilano) – padiglioni 16/20 ogni giorno dalle 9:30 alle 19:30.
Ingressi: Individuale giornaliero: 13 euro (acquisto in cassa – 11 euro con coupon sconto scaricabile dal sito) – 10 euro (online). Gratuito per bambini da 0 a 10 anni.
Abbonamento individuale 2 giorni: 18 euro (in cassa) – 15 euro (online).
Abbonamento individuale 3 giorni: 25 euro (in cassa) – 20 euro (online).
Ci sarete all’evento? Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics