All’annuale meeting del ComicPRO, Marvel ha annunciato che pubblicherà un adattamento a fumetti in cinque parti di Star Wars: Il Risveglio della Forza: a lavoro sull’opera ci saranno Chuck Wendig, per la storia, già visto come autore di “Star Wars: Aftermath“, di cui potete leggere QUI una mia recensione e che ricordo essere in uscita il 25 febbraio in Italia, e Luke Ross ai disegni. Alcune cover saranno invece realizzate da Esad Ribic.
“‘Il Risveglio della Forza’ ci ha colpito fin dal primo momento che abbiamo avuto modo di vederlo e non vedevamo l’ora di poter essere in grado di giocare con questi nuovi incredibili personaggi!” dichiara l’editore Jordan D. White in esclusiva a CBR. “Adesso, li porteremo sulle pagine del nostro adattamento a fumetti del film che abbiamo amato così tanto! Siamo tutti fan, quindi è un solo un piacere per noi dare vita a questa pagine!”
La serie incomincerà negli Stati Uniti a Giugno ma ovviamente vi terremo aggiornati per quanto riguarda una sua possibile uscita italiana.