Star Wars: Il Risveglio della Forza – annunciato l’adattamento a fumetti!

All’annuale meeting del ComicPRO, Marvel ha annunciato che pubblicherà un adattamento a fumetti in cinque parti di Star Wars: Il Risveglio della Forza: a lavoro sull’opera ci saranno Chuck Wendig, per la storia, già visto come autore di “Star Wars: Aftermath“, di cui potete leggere QUI una mia recensione e che ricordo essere in uscita il 25 febbraio in Italia, e Luke Ross ai disegni. Alcune cover saranno invece realizzate da Esad Ribic.

Il Risveglio della Forza adattamento fumetti finn

“‘Il Risveglio della Forza’ ci ha colpito fin dal primo momento che abbiamo avuto modo di vederlo e non vedevamo l’ora di poter essere in grado di giocare con questi nuovi incredibili personaggi!” dichiara  l’editore Jordan D. White in esclusiva a CBR. “Adesso, li porteremo sulle pagine del nostro adattamento a fumetti del film che abbiamo amato così tanto! Siamo tutti fan, quindi è un solo un piacere per noi dare vita a questa pagine!”

Il risveglio della Forza adattamento fumetti Poe il risveglio della Forza adattamento fumetti Rey

La serie incomincerà negli Stati Uniti a Giugno ma ovviamente vi terremo aggiornati per quanto riguarda una sua possibile uscita italiana.

FONTE

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>