Annunciato lo “Star Wars Reads” 2016

Disney Press Giunti Editore Multiplayer.it edizioni News Panini Comics

Sul sito StarWars.com è stata annunciata la quinta celebrazione della lettura a tema Star Wars annunciando che le attività e gli eventi di questo Star Wars Reads 2016 si terranno durante TUTTA la durata del mese di Ottobre. Ai vari eventi in tutto il mondo parteciperanno editori come Disney Publishing International, DK, Abrams, Del Rey e molti altri!

“In questi ultimi cinque anni, la campagna Star Wars Reads è cresciuta fino a diventare un evento annuale che celebra la lettura attraverso storie nuove e familiari per famiglie e fan di tutte le età,” dice Jeanne Mosure, senior vice presidente e Group publisher presso la Disney Publishing Worldwide. “Siamo eccitati di continuare questa esperienza nel 2016 e di poter invitare a incoraggiare i propri bambini a leggere facendoli avvicinare a Star Wars attraverso libri, fumetti e storie digitali.”

Visitate il sito dello Star Wars Reads e la pagina Facebook della Star Wars Reads community per maggiori informazioni su eventi nella vostra zona. Se state organizzando uno evento Star Wars Reads aprite questi link per poster e activity kit da stampare.

Star Wars Reads 2016 Activity Kit stampabile: giochi, schede da colorare, targhette e molto altro! (in inglese)

Star Wars Reads 2016 Posters stampabili (in inglese):

Vi ricordo che negli ultimi anni lo Star Wars Reads si è celebrato anche in Italia, nel 2014 sotto iniziativa di Multiplayer.it Edizioni e nel 2015 sotto iniziativa di Giunti Editore e Disney Press. Vi terrò informati per qualsiasi novità su territorio italiano e cercherò in prima persona di organizzare un evento. Credo che l’ideale, visto che non è stato stabilito un giorno preciso, sia organizzare qualcosa a questo Lucca Comics & Games 2016. Sicuramente sonderò le intenzioni di Giunti e Multiplayer (e sarebbe bello anche avere un riscontro anche da Panini Comics – se leggete questo articolo contattemi!) per organizzare qualcosa!

 

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: