“The Princess Diarist” di Carrie Fisher arriverà in Italia!

E’ di giusto ieri la notizia che Fabbri Ediori ha acquisito i diritti di pubblicazione per The Princess Diarist. Scritto da Carrie Fisher stessa, è una raccolta di memorie dai tratto ovviamente autobiografico basate sui diari che da giovane era solita tenere, sin dai tempi del primo Star Wars.

Poche ore dopo inoltre, tramite la pagina Facebook ufficiale, è arrivata la conferma ultima che il libro sarà pubblicato anche da noi. Una scelta che sicuramente farà felici in molti e sulla quale vi terremo ovviamente informati, non appena si avranno altre novità al riguardo.

L’attrice, lo ricordiamo, è venuta meno in seguito alle complicanze successive all’attacco cardiaco di cui è stata vittima il 23 dicembre del 2016, proprio mentre era impegnata nel tour promozionale per The Princess Diaries.

Che ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere!

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

1 Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>