Star Wars Libri & Comics ha bisogno di te!

News Off topic

In oltre due anni di attività Star Wars Libri & Comics si è affermata come una delle realtà più solide legate alla galassia lontana lontana. Proprio con questo intento di essere sempre più un punto di riferimento per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee, negli ultimi mesi il nostro organico si è ampliato come necessaria conseguenza agli impegni di natura personale ed universitaria.

Oltre ad aver individuato già altre due persone, abbiamo pensato che potrebbe essere una buona idea arruolare uno di voi lettori come collaboratore, con lo scopo di scrivere recensioni e notizie che poi, ovviamente, andranno pubblicate sulla pagina web e sugli altri nostri social media.

Empire Needs You SWL&C variant

La collaborazione ha natura assolutamente volontaria e non retribuita (Star Wars Libri & Comics nasce come un sito dai fan per i fan), non chiediamo però ritmi pressanti né collaborazioni esclusive e comunque non mancano sicuramente i vantaggi di far parte della redazione. Come requisito fondamentale viene richiesta una conoscenza buona dell’Italiano e dell’Inglese, sia scritto che parlato.

La piattaforma con cui si darà forma ad articoli e recensioni sarà WordPress; nel caso non abbiate alcuna competenza con la suddetta non disperate, in quanto una rapida guida con i fondamentali è già stata redatta.

Nel caso siate interessati alla collaborazione, non dovete far altro che scrivere un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o una email a starwarslibricomics@gmail.com entro giovedì 25 maggio, dove elencate le vostre competenze per quanto riguarda le lingue, la piattaforma WordPress ed eventuali altre competenze digitali, consigliamo di presentarci anche un articolo di prova per potervi valutare meglio! Buona fortuna a tutti!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant’Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l’universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: