In oltre due anni di attività Star Wars Libri & Comics si è affermata come una delle realtà più solide legate alla galassia lontana lontana. Proprio con questo intento di essere sempre più un punto di riferimento per quanto riguarda le pubblicazioni cartacee, negli ultimi mesi il nostro organico si è ampliato come necessaria conseguenza agli impegni di natura personale ed universitaria.
Oltre ad aver individuato già altre due persone, abbiamo pensato che potrebbe essere una buona idea arruolare uno di voi lettori come collaboratore, con lo scopo di scrivere recensioni e notizie che poi, ovviamente, andranno pubblicate sulla pagina web e sugli altri nostri social media.
La collaborazione ha natura assolutamente volontaria e non retribuita (Star Wars Libri & Comics nasce come un sito dai fan per i fan), non chiediamo però ritmi pressanti né collaborazioni esclusive e comunque non mancano sicuramente i vantaggi di far parte della redazione. Come requisito fondamentale viene richiesta una conoscenza buona dell’Italiano e dell’Inglese, sia scritto che parlato.
La piattaforma con cui si darà forma ad articoli e recensioni sarà WordPress; nel caso non abbiate alcuna competenza con la suddetta non disperate, in quanto una rapida guida con i fondamentali è già stata redatta.
Nel caso siate interessati alla collaborazione, non dovete far altro che scrivere un messaggio privato sulla nostra pagina Facebook o una email a starwarslibricomics@gmail.com entro giovedì 25 maggio, dove elencate le vostre competenze per quanto riguarda le lingue, la piattaforma WordPress ed eventuali altre competenze digitali, consigliamo di presentarci anche un articolo di prova per potervi valutare meglio! Buona fortuna a tutti!