La preview del nuovo volume Star Wars: On the Front Lines!

Libri News Nuovo Canone

Nella tarda serata di ieri sono comparse su Reddit le prime immagini del volume Star Wars: On the Front Lines. Il volume, sarà distribuito dalla casa editrice becker&mayer a partire dal 18 luglio 2017 solamente in lingua originale; la sua particolarità sarà dovuta al fatto di essere un libro cosiddetto in-universe, ovvero come se fosse narrato dai personaggi stessi della galassia lontana lontana.

On The Front Lines Cover

  • Autore: Daniel Wallace
  • Data di uscita: 18 luglio 2017
  • Editore: becker&mayer
  • Edizione: 34.3×26cm, copertina rigida, 128 pagine, colore
  • Prezzo: EUR 40,83

Questa la sinossi ufficiale tradotta:
“Dalle Guerre dei Cloni e  dal periodo della Ribellione sino agli scontri col Primo Ordine, la galassia poggia le sue basi sulla guerra. Star Wars: On the Front Lines racconta le tattiche, le armi e le armature utilizzate nei principali scontri assieme agli atti di coraraggio compiuti durante le varie campagne militari. Concentrandosi sugli elementi delle battaglie avvenuti “lontano dallo schermo”, questo libro porta in vita i combattimenti affrontati da soldati di terra e piloti di caccia come mai prima d’ora, collocando il lettore tra le linee di battaglia.
Con illustrazioni a tutta pagina e di tipo classico che catturano la grandiosità di queste storiche battaglie, On the Front Lines fornisce un nuovo sguardo alle forze che hanno combattuto nelle linee del fronte.”

Qua sotto, inoltre, potete dare uno sguardo alle pagine rilasciate in anteprima. Come si può immediatamente notare, i vari racconti saranno accompagnati da delle illustrazioni a dir poco spettacolari.

Sebbene il prezzo non sia indifferente, la qualità del volume pare assolutamente di primo livello. Che ne pensate? Lo acquisterete?

Fonte: www.reddit.com

 

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato.
Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna.
Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: