IDW rilascia l’introduzione a Star Wars Adventures in sei tavole

Comics IDW News Nuovo Canone

IDW Publishing ha rilasciato tramite starwars.com un breve fumetto introduttivo a Star Wars Adventures.
Il formato rilasciato anticipa la copia cartacea che potrà essere tra le mani dei fortunati partecipanti al San Dieco Comic-Con.

Scritto da Landry Q. Walker ed illustrato da Derek Charm, rispettivamente uno degli scrittori che troveremo in Adventures ed uno degli illustratori regolari della serie, è un’introduzione ai contenuti della serie per mezzo di C-3PO ed R2. Il contenuto delle tavole è davvero variegato, vediamo un giovane Luke Skywalker mettersi nei guai su Tatooine, una storia dai toni più oscuri per Asajj Ventress ma anche Padme; Finn; il Corsaro Cremisi Sidon Ithano; Leia con Han e Chewbacca. Il tratto del fumetto è chiaramente differente dagli stili cui Marvel ci ha abituato, ma funziona. Questo sneak peek è ben confezionato e lascia ben sperare nella serie.

Star Wars Adventures #1, scritto da Cavan Scott e illustrato da Derek Charm, sarà nei negozi degli States ed in digitale il 6 Settembre.

Cosa ne pensate di questo progetto, vi intriga? Fatecelo sapere nei commenti!

Avido lettore di fumetti; topo di biblioteca; appassionato videogiocatore; consumatore compulsivo di cinema e serie tv. Ho iniziato il mio viaggio nei regni dell’immaginazione con La Legione Perduta di Harry Turtledove, il Signore degli Anelli, una copia sgualcita di Lupo Solitario e la VHS, del videonoleggio, de L’Impero colpisce ancora. Oggi vivo a Madrid, dove lavoro per Electronic Arts nella localizzazione dei giochi in lingua italiana tra cui, con mia grande gioia, alcuni titoli di Star Wars.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: