[MILAN GAMES WEEK] Panel Star Wars di Multiplayer Edizioni

Segnaliamo con piacere a tutti i nostri lettori che saranno a Milan Games Week un interessante appuntamento organizzato da Multiplayer Edizioni.

Venerdì 29 settembre dalle 17.00 alle 17.50 è in programma un panel intitolato: “Star Wars: l’Universo legends, non legends attraverso i vari media. Lo stato dell’arte per i fan italiani”. Ospiti dell’incontro saranno Gian Paolo Gasperi (Curatore editoriale della collana Star Wars Multiplayer Edizioni); Giuseppe Grossi editor di Movieplayer.it. L’incontro sarà moderato da Alessandro “Doc Manhattan” Apreda, Il suo L’Antro del Dr. Manhattan è probabilmente il blog con il più alto tasso di bassismo carismatico di sempre.

Oltre all’incontro, Multiplayer avrà le sue classiche promozioni come il 3×2, utile per recuperare facilmente alcune trilogie di romanzi, e inoltre offrirà un coupon sconto per ogni acquisto per viaggiare con FLIXBUS (state già pensando a Lucca Comics?!).

Noi di Star Wars Libri & Comics, purtroppo, abbiamo dovuto declinare l’invito perché non riusciamo ad esserci (e io, Giorgio, mi sono da poco trasferito per gli studi in un’altra città lasciando la mia Milano). Vi invitiamo però ad andare all’incontro e a farci sapere come è andata!

Alla prossima news!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>