[BREAKING] Annunciata una nuova trilogia e una serie live action!

News Nuovo Canone

E’ di qualche minuto fa l’annuncio che Rian Johnson, già regista de Gli Ultimi Jedi in arrivo il 13 dicembre prossimo, sarà al timone della prossima trilogia cinematografica dedicata alla galassia lontana lontana.

Rian Johnson The Last Jedi

Rian Johnson sul set di Episodio VIII

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, la Lucasfilm si dice così soddisfatta del lavoro svolto dal regista con l’ottavo episodio al punto da conferirgli la guida creativa della prossima trilogia. La suddetta sarà qualcosa di completamente nuovo e Johnson stesso scriverà e dirigerà il primo film, con Ram Bergman alla produzione.
Al momento sappiamo due cose: saranno delle pellicole separate dalla saga degli Skywalker e che, riportiamo testualmente, introdurrano nuovi personaggi da un angolo della galassia che la lore di Star Wars non ha mai esplorato prima.
Al momento non è stat fornita alcuna data stabilita per quando effettivamente questi progetti inizieranno ad essere sviluppati.

Link video del canale ufficiale con l’annuncio.

[UPDATE]  Annunciata non ufficialmente anche una serie live action in arrivo con tutta probabilità nel 2019! Nei prossimi giorni si dovrebbero avere la conferma ufficiale ed ulteriori notizie.


Cosa ne pensate e soprattutto cosa vi aspettate da questi nuovi film? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: www.starwars.com

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato.
Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna.
Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: