Jaxxon tornerà nella serie a fumetti Adventures!

Comics IDW News Nuovo Canone Panini Comics Uncategorized

Arriva come un fulmine a ciel sereno la notizia, segnalata da un articolo sul sito Nerdist, che Chris Ryall (editor principale della IDW Publishings) ha confermato che questa primavera Jaxxon farà una comparsa nella serie a fumetti canonica Star Wars Adventures!
Di seguito potete leggere il tweet originale:

Star Wars 1 variant Marvel Jaxxon

Jaxxon nella variant per il primo numero di Star Wars. Art di John taylor Christopher

La prima apparizione del contrabbandiere, celebre per essere il “Bugs Bunny verde” della galassia lontana lontana, risale all’ ottavo numero della serie a fumetti originale Marvel del 1977 (il quale è stato ristampato nella dodicesima uscita della collana Legends della Gazzetta dello Sport).
Vi ricordiamo che a maggio, per Panini Comics, è previsto l’arrivo della prima raccolta dei fumetti della serie Adventures.

Cosa ne pensate di questa notizia? Vi ha sorpresi? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: nerdist.com

Nato ad Udine nel 1993, sono uno studente di Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli anni’80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: