La prima immagine di Jaxxon in Star Wars Adventures!

Comics IDW News Nuovo Canone

Il direttore creativo del Lucasfilm Publishing, Michael Siglain, ha svelato in nottata su Twitter la prima vignetta del grande ritorno canonico di Jaxxon, il contrabbandiere Lepi (un grosso coniglio verde per i più) introdotto per la prima volta nell’ottavo numero della serie a fumetti originale Marvel del 1977 (il quale è stato ristampato nella dodicesima uscita della collana Legends della Gazzetta dello Sport).

jaxxon star wars adventuresLa storia breve si troverà sullo Star Wars Adventures Annual in uscita il 18 aprile, scritta da Cavan Scott and Alain Mauricet (eravamo già al corrente del ritorno di Jaxxon in primavera come scritto qui).

Vi ricordiamo che a maggio, per Panini Comics, è previsto l’arrivo della prima raccolta dei fumetti della serie Star Wars Adventures.

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: