Rendendo disponibile da oggi il preordine su Amazon, Giunti ha annunciato che pubblicherà il 16 maggio il cofanetto regalo di tre libri di Jeffrey Brown al costo di 29.90€. Darth Vader e figlio, Darth Vader e la sua principessina e Buonanotte Darth Vader verranno infatti raccolti da Giunti Editore in questo cofanetto.
Questa la descrizione ufficiale del cofanetto Darth Vader e figlio, Darth Vader e la sua principessina, Buonanotte Darth Vader:
Un’imperdibile chicca per tutti gli appassionati della saga di Star Wars. Un’originale confezione deluxe con tre libri a fumetti dedicati ai più piccoli e non, scritti e illustrati da Jeffrey Brown, che raccontano, da una galassia molto, molto lontana, le gioie e i dolori dell’essere genitori oggi.
DARTH VADER E FIGLIO
In questo volume si racconta la “vita di tutti i giorni” di papà Vader e del piccolo Luke: da come utilizzare la Forze per aprire il barattolo dei biscotti e molto altro ancora.
DARTH VADER E LA SUA PRINCIPESSINA
Se è difficile gestire un rapporto padre/figlio, per Darth Vader diventa ancora più complicato interagire con la ribellione adolescenziale della Principessa Leia: come evitare che esca con quel microbikini dorato?
BUONANOTTE DARTH VADER
È il momento di andare a dormire nella galassia di Star Wars, e le abilità genitoriali di Darth Vader sono nuovamente messe alla prova. L’Oscuro Signore dei Sith deve calmare i suoi gemelli, Luke e Leia, che non sono pronti a dormire e che insistono per una storia.
Vi ricordiamo che sia Dart Fener e figlio che Dart Fener e la sua principessina erano già precedentemente stati pubblicati da Panini Comics nel 2013. Vengono quindi ripubblicati con una nuova traduzione, e con un nuovo titolo allineato ai nomi originari. Inoltre, viene pubblicato anche l’inedito Buonananotte Darth Vader.
Noi abbiamo recensito QUI i primi due volumi! Entrambi i libri sono di ottima qualità adorabili e adatti a tutti, Probabilmente, se dovessi indicarvi il più carino tra i due, vi direi Darth Vader e la sua principessina: la crescita di Leia è molto più interessante da seguire attraverso le vignette rispetto ai quattro anni di Luke, soprattutto perché il carattere di lei, e perciò anche le azioni di Vader, si sviluppa progressivamente e attraversa tutte quelle fasi in cui un genitore è messo più alla prova.
[amazon_link asins=’8898937660′ template=’ProductAd’ store=’stawarlibcom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8ce24d16-3f1e-11e8-bb53-4db1e769161e’]
