Annunciato l’audiolibro Dooku: Jedi Lost

Con un post comparso a sorpresa sulla pagina Facebook della Del Rey riguardante i romanzi della galassia lontana lontana, è stato annunciato il primo audiolibro only; tale espressione significa che attualmente non è prevista un’uscita in formato cartaceo.
Sarà disponibile tra poco più di un mese, esattamente il 30 aprile prossimo, e ovviamente la storia sarà canonica. La copertina è realizzata da Aaron McBride.

Dooku Jedi Lost cover

Di seguito quanto comunicato nel post:

Star Wars Dooku: Jedi Lost, la prima produzione audio originale Del Rey. Scritto da Cavan Scott, racconta la storia dell’apprendista Sith, Asajj Ventress, mentre intraprende una missione per portare alla luce i segreti del suo maestro, il Conte Dooku.

Narrato da Marc Thompson e con l’aggiunta di un intero cast di performance vocali, questa produzione promette di consegnare al lettore un’epica esplorazione di un nuovo capitolo della storia di Dooku.

Dooku: Jedi Lost rimane (per ora) un progetto solamente audio, e -se non hai mai sperimentato un audiolibro Star Wars– questo è un ottimo punto di partenza.

Cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa? Vorreste vederlo arrivare anche in formato cartaceo? Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>