Con un post comparso a sorpresa sulla pagina Facebook della Del Rey riguardante i romanzi della galassia lontana lontana, è stato annunciato il primo audiolibro only; tale espressione significa che attualmente non è prevista un’uscita in formato cartaceo.
Sarà disponibile tra poco più di un mese, esattamente il 30 aprile prossimo, e ovviamente la storia sarà canonica. La copertina è realizzata da Aaron McBride.
Di seguito quanto comunicato nel post:
Star Wars Dooku: Jedi Lost, la prima produzione audio originale Del Rey. Scritto da Cavan Scott, racconta la storia dell’apprendista Sith, Asajj Ventress, mentre intraprende una missione per portare alla luce i segreti del suo maestro, il Conte Dooku.
Narrato da Marc Thompson e con l’aggiunta di un intero cast di performance vocali, questa produzione promette di consegnare al lettore un’epica esplorazione di un nuovo capitolo della storia di Dooku.
Dooku: Jedi Lost rimane (per ora) un progetto solamente audio, e -se non hai mai sperimentato un audiolibro Star Wars– questo è un ottimo punto di partenza.
Cosa ne pensate di questo annuncio a sorpresa? Vorreste vederlo arrivare anche in formato cartaceo? Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics