In lavorazione un romanzo su Kylo Ren?

Libri News Nuovo Canone Rumors

E’ stata leakata per sbaglio la sinossi, ancora in lavorazione, di un nuovo romanzo ancora non annunciato, che si concentrerà su Kylo Ren. Il leak, scoperto dall’utente Twitter @thiscaringlark è stato dovuto ad un errore sul sito dell’editore Penguin Random House, che ha inserito la descrizione del nuovo romanzo al posto di quella del romanzo di Delilah S. Dawson Galaxy’s Edge: Black Spire.

romanzo Kylo RenIl testo della sinossi riporta:

CONFIDENTIAL AND UNANNOUNCED A stand-alone Star Wars title delving into the character of one of the biggest names in the Star Wars universe: Kylo Ren.

THIS IS UNCONFIRMED AND STILL SUBJECT TO CHANGE

Kylo Ren is a relatively new character in the Star Wars universe, first making his appearance in The Force Awakens and played by Adam Driver. With a complicated origin story, this book hopes to look deeper into Kylo Ren’s past and reveal more of the mystery’s behind the mask.

CONFIDENZIALE E NON ANNUNCIATO – Un titolo di Star Wars stand-alone che approfondirà uno dei più grandi personaggi dell’universo di Star Wars: Kylo Ren. TUTTO QUESTO E’ ANCORA NON CONFERMATO E POSSIBILMENTE SOGGETTO A CAMBIAMENTO. Kylo Ren è un personaggio relativamente nuovo nell’universo di Star Wars, facendo la sua prima apparizione ne Il Risveglio della Forza, interpretato da Adam Driver. Con delle origini molto complicate, questo romanzo punta a fare luce sul passato di Kylo Ren e svelare di più del mistero dietro la maschera.

E’ probabile che questo romanzo faccia parte del Journey to The Rise of Skywalker, il progetto editoriale solo annunciato alla Star Wars Celebration Chicago ma di cui dovremmo scoprire di più nei prossimi mesi (probabilmente al San Diego Comic Con). Personalmente non vedo l’ora di vedere confermata la notizia, e spero che ci sia un bel nome dietro questo romanzo, magari del calibro di James Luceno (o anche Paul S. Kemp), attendevo da quattro anni una notizia del genere!
Come sempre, quando avremo maggiori informazioni, non esiteremo a condividerle con voi!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: