Svelate cover e sinossi del The Art of Jedi: Fallen Order

Libri News Nuovo Canone

Nella giornata odierna sono state rivelate la cover e la sinossi dell’Art of dell’attesissimo vidogioco Jedi: Fallen Order, in arrivo il 15 novembre prossimo.
La raccolta di illustrazioni e concept sarà invece disponibile in lingua originale a partire dal 19 novembre 2019.
Da quanto si vede, è possibile notare il protagonista Cal Kestis (un ex-Padawan sopravvissuto all’Ordine 66) avventurarsi all’interno di alcune misteriose e inquietanti rovine accompagnato dal suo amico e droide BD-1.
Il volume sarà in copertina rigida da 240 pagine, venduto a un prezzo di copertina pari a 39.99 Dollari.
Allo stato attuale -così come tutti gli altri Art of degli ultimi anni- non è previsto l’arrivo di questa pubblicazione nelle librerie del nostro Paese. Dovessero esserci novità in tal senso, saremo ovviamente i primi a riportarvele.

Preordina l’Art of Jedi: Fallen Order su Amazon UK

Art of Jedi Fallen Order cover

Di seguito la sinossi di presentazione:

Un volume in copertina rigida oversize interamente a colori che racchiude lo sviluppo della più recente e interattiva aggiunta al canone dell’universo Star Wars.
Un’avventura di proporzioni galattiche attende di essere vissuta in Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo videogioco action-adventure di Respawn Entertainment. Esplora la creazione artistica dell’impresa di Cal Kestis mirata alla ricostruzione dell’Ordine Jedi mentre apprende le vie della Forza, viaggia verso esotici pianeti e affronta spietati nemici.
Con dettagliati concept di personaggi completamente nuovi, elettrizzanti armi, equipaggiamenti e volti sia familairi che inediti, questo volume offre uno sguardo da dietro le quinte della produzione di un grande gioco – il tutto accompagnato dai commenti degli artisti che rivelano come questo incredibile galassia è stato creata.
Dark Horse Books, Lucasfilm Limited e Respawn Entertainment sono onorati di presentare il The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order, guidando il lettore all’interno dell’epopea di Cal. Questa pubblicazione impostata in modo unico sicuramente soddisferà in egual misura videogiocatori e accoliti Jedi.

Jedi Fallen Order cover banner

Full art di quella che sarà la cover del videogioco.

Ulteriori specifiche dall’editore:

Dark Horse Books, Lucasfilm Ltd., Respawn Entertainment ed Electronic Arts presentano il The Art of Star Wars Jedi: Fallen Order. Il nuovo libro, che è stato prodotto in stretta collaborazione tra le quattro compagnie è un volume oversize in copertina rigida, completamente a colori, che cattura l’intero processo di design di Star Wars Jedi: Fallen Order, un videogioco action-adventure dalle proporzioni galattiche in arrivo per conto Respawn Entertainment e Electronic Arts al termine di quest’anno.
L’Art of Star Wars Jedi: Fallen Order condurrà il lettore attraverso l’eroico e pericoloso viaggio di Cal Kestis attraverso la galassia con lo scopo di ricostruire l’Ordine Jedi. Questo mentre apprenderà le vie della Forza, viaggerà verso esotici pianeti e affronterà spietati nemici.
Questa pubblicazione impostata in maniera unica sicuramente elettrizzerà sia i fan di Star Wars che i videogiocatori. Contenente dettagliati concept art dei nuovissimi personaggi, fantastici equipaggiamenti e volti sia familiari che inediti, questo libro offre uno sguardo da dietro le quinte al processo creativo di un videogioco fortemente atteso – il tutto accompagnato dai commenti degli artisti che riveleranno come questa incredibile galassia è stato creato.

QUI trovate il trailer ufficiale del videogioco in uscita a novembre.

Cosa vi aspettate da questo nuovo videogioco canonico? Avete già prenotato la vostra copia? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi al nostro Canale Telegram!

Fonti: darkhorse.com / jedi-bibliothek.de

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: