Annunciato Doctor Aphra – An Audiobook Original

Risale a pochi minuti fa l’annuncio, da parte del sito ufficiale starwars.com, del nuovo audiolibro Doctor Aphra – An Audiobook Original.
La pubblicazione, firmata da Sarah Kuhn, sarà un adattamento ampliato delle (dis)avventure della dottoressa Aphra durante la serie regolare Darth Vader (2015).
L’audiolibro vedrà dunque l’atteso ritorno di Chelli Lona Aphra, del Signore dei Sith Darth Vader e dei droidi Triplo Zero e Bi-Tì.
La pubblicazione sarà distribuita digitalmente a partire dal 21 luglio 2020 e, ovviamente, al momento non vi sono notizie in merito a un’eventuale traduzione in italiano.

Doctor Aphra Audio Cover
È stato inoltre diffuso su youtube.com il seguente videomessaggio dell’autrice:

Che cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat

Fonte: starwars.com

Written by
Torinese, classe 1996, sono uno studente di Economia e Scienze Sociali presso l'Università Bocconi di Milano attualmente in Erasmus a Rotterdam. Fan di Star Wars dai tempi de La vendetta dei Sith ma vero e proprio appassionato solo dal 2015, mi sono avvicinato al lato cartaceo della Forza grazie al fumetto Darth Vader. Da settembre 2019 scrivo per Star Wars Libri & Comics con l'obiettivo di contribuire alla diffusione e alla conoscenza di questo meraviglioso universo narrativo.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email