Planet Manga: annunciato il manga di Star Wars Rebels!

Nella giornata di ieri la casa editrice Planet Manga, dopo l’annuncio di Le Leggende di Luke Skywalker, ha annunciato sulla sua pagina Facebook l’adattamento manga di Rebels. La data di uscita verrà rivelata all’interno di Anteprima 363 (in arrivo il 15 novembre) della quale non mancheremo di informarvi tempestivamente riguardo i vari annunci.  

A cura di Akira Aoki, il manga di Rebels è uscito in Giappone già nel 2019 ed è giunto al terzo e penultimo volume. In Italia per il momento arriverà solo il primo volume contenente l’intera prima stagione, quindi purtroppo per gli altri ci sarà ancora da aspettare. 

Tutti i dettagli, come prezzo, dimensioni e numero di pagine arriveranno settimana prossima su Anteprima, anche se possiamo aspettarci che sarà tutto in linea ai volumi precedenti.

Siete interessati a questa nuova incarnazione di Rebels? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics. 

Written by
Molti sicuramente mi conoscono come Cλ²RMYO e sapranno già tutto di me ma per chi non mi conoscesse sappiate che sono grande fan della Galassia lontana lontana e il mio obiettivo per quanto mi sarà possibile è quello di aiutare altri fan come me a compiere i loro primi passi in questo universo più grande e a tenerli sempre aggiornati.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>