[DOWNLOAD] I Segnalibri del Canone di Star Wars Libri & Comics

Per queste festività natalizie 2021 noi di Star Wars Libri & Comics abbiamo deciso di farvi un regalo: potete scaricare e stampare i nostri segnalibri del canon!

Abbiamo inaugurato la tradizione dei segnalibri con la timeline del canone di Star Wars a Lucca Comics 2018, l’abbiamo portata avanti a Lucca Comics 2019 e quest’anno li abbiamo riproposti in occasione di BookCity Milano 2021 in una nuova veste: dei pieghevoli a 8 facciate con le 6 epoche della Timeline di Star Wars divise e identificate con loghi e colori diversi.

Segnalibri Star Wars Libri & ComicsI segnalibri realizzati da noi sono stati stampati su carta premium da 250 gr in sole 100 copie (continueremo a distribuirli in eventi “fisici” per tutto il 2022 o fino ad esaurimento scorte), ma volevamo darvi la possibilità di stamparveli in autonomia: basta un foglio A4!

La cronologia del Canon è aggiornata agli ultimi annunci di Novembre 2021, sono presenti tutte le opere disponibili o almeno annunciate in Italia, indicate anche per tipologia (libri, fumetti, videogiochi, serie TV, film).

Segnalibri del Canone: come scaricarli?

Abbiamo deciso di rendere i segnalibri del Canone disponibili al download per la nostra Chat Telegram. Un regalo per i più appassionati di voi che ci seguono tutti i giorni e che chattano con noi e gli altri lettori. Per scaricare i segnalibri dovete quindi unirvi alla nostra Chat Telegram (se non sapete cosa sia Telegram, è un servizio di messaggistica istantanea simile a Whatsapp e del tutto gratuito, a cui potete accedere sia da smartphone che da PC) al link sottostante. Troverete un messaggio fissato nella chat con i due file (fronte e retro) da scaricare.

Entra nella chat Telegram e scarica il segnalibro!

Siamo sicuri che vi appassionerete alla nostra chat, con diverse anticipazioni dei nostri contenuti, uno scambio quotidiano con la redazione e la sicurezza di non perdervi neanche un nostro articolo o video!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

3 1

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>