L’Alta Repubblica – The Fallen Star – Rivelato il primo estratto!

Dopo aver già pubblicato l’estratto di Mission to Disaster, StarWars.com ci presenta anche le prime pagine di The Fallen Star, il prossimo romanzo adult che concluderà la Fase I del progetto Alta Repubblica. Scritto da Claudia Gray, già autrice di Nell’Oscurità, il romanzo arriverà il 4 gennaio negli USA e a maggio 2022 in Italia edito come sempre da Panini Comics.

the fallen star - l'alta repubblica

Nell’estratto vediamo il padawan Bell Zettifar, e la sua nuova maestra Indeera Stokes, assaltare una nave Nihil insieme alla Maestra Nib Assek e al padawan Burryaga: i Nihil stanno venendo sconfitti in tutta la Galassia, ma ad alcuni Jedi, nonostante il desiderio di vedere sconfitti i Nihil e ripagarli delle sofferenze che hanno causato, sembra davvero troppo semplice.

Leggi qui l’estratto intero!

Che ne pensate di questo primo estratto di The Fallen Star? Avete già letto le precedenti opere di Claudia Gray? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>