Sundari Nights Live – Inizia la seconda stagione!

Insieme a The Book of Boba Fett, l’attesa serie TV che arriverà su Disney+ per sette mercoledì a partire dal 29 dicembre, tornano anche le dirette di commento di Star Wars Libri & Comics! Dopo il successo dello scorso anno in cui abbiamo commentato i capitoli della seconda stagione di The Mandalorian, si ricomincia con una nuova stagione di Sundari Nights Live, il nostro primo Star Wars Libri & Comics Original, che in futuro si occuperà di commentare tutte le serie ambientate nel periodo storico di The Mandalorian.

Sundari Nights Live – Stagione 2 andrà in onda tutti i venerdì alle ore 21:00 sul nostro Canale YouTube, e sarà disponibile poi come podcast su tutte le principali piattaforme d’ascolto (Spotify, Apple Podcast, Google Podcast), distribuito attraverso Anchor. Fa eccezione solo la prima diretta che andrà in onda invece giovedì 30 dicembre alle ore 21:00.

La seconda stagione di Sundari Nights Live sarà condotta come sempre da Giovanni De Bonis e vedrà ad ogni puntata almeno un membro della redazione di Star Wars Libri & Comics oltre che un ospite speciale diverso di puntata in puntata: il cast comprenderà sia volti noti alle nostre dirette che nuovi nomi – non vediamo l’ora di rivelarveli di settimana in settimana! Intanto si inizia, come sempre, con la redazione!

Sundari Nights Live è un’idea di Giovanni De Bonis e Giorgio Bondì. La serie è condotta da Giovanni De Bonis. Direzione creativa di Giorgio Bondì. Musiche di Luca Francesco Rossi. Oltre alle dirette, arriveranno come sempre i nostri articoli di approfondimento e analisi della puntata, ricchi di tutte le connessioni e gli easter egg che troveremo. 

Cosa vi aspettate da The Book of Boba Fett? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics. 

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>