Le Guerre di Lucas – le prime tavole in anteprima!

Risale a poche ore fa la comparsa sul sito dell’editore Bao Publishing delle prime tavole in anteprima dell’attesissima graphic novel Le Guerre di Lucas, incentrata sulla vita privata ed artistica del nostro amato creatore di Guerre Stellari. L’opera, 208 pagine a colori in formato cartonato, illustrata da Renaud Roche e sceneggiata da Laurent Hopman, uscirà al prezzo di 23€ il prossimo 4 Maggio, in occasione dello Star Wars Day.

Guerre di Lucas

Preordina Le Guerre di Lucas QUI!

Riportiamo la sinossi dell’opera:

A trentadue anni, George Lucas si giocò la carriera per inseguire un sogno. Dopo anni di gavetta, ormai insofferente verso le logiche degli studios hollywoodiani e ispirato dal sense of wonder che gli aveva sempre ispirato la striscia a fumetti di Flash Gordon, voleva creare un’epica fantascientifica che avvincesse grandi e bambini. Le Guerre di Lucas è la storia di come un visionario abbia lottato contro il sistema per creare la più grande saga mai portata al cinema. Laurent Hopman e Renaud Roche hanno fatto sensazione, in Francia, con questo loro fumetto, che è diventato immediatamente idolo sia della critica che del pubblico. Leggetelo, capirete facilmente perché.

Di seguito la galleria con le prime pagine dell’opera, che si aprono in medias res con il regista George Lucas alle prese con le innumerevoli difficoltà realizzative del primo film di Star Wars, per poi compiere un passo indietro nella sua giovinezza da sognatore visionario:

 

Cosa ne pensate di questo nuova nuova graphic novel Le Guerre di Lucas? Siete felici che anche l’editore Bao Publishing entri a far parte della famiglia cartacea di Star Wars? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati!

Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.

Written by
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Pisa, sono appassionato di Star Wars da quando ho memoria. Assetato soprattutto dei segreti del mondo del dietro le quinte e dei processi creativi che hanno reso immortale la saga, spero di aiutare Star Wars Libri & Comics a stimolare quanti più lettori nella scoperta a tutto tondo della nostra amata galassia lontana lontana.

Dicci la tua!

3 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>