La Minaccia Fantasma – Anakin nelle prime tavole dello speciale!

Risale a pochi istanti fa la rivelazione, tramite StarWars.com, delle prime tavole dell’albo a fumetti speciale, dedicato a celebrare i 25 anni di Episodio I – La Minaccia Fantasma!

Copertina di Phil Noto.

Questo albo one-shot, del quale vi avevamo già parlato QUI, verrà pubblicato in lingua originale il 1 Maggio 2024. Sarà scritto da Greg Pak, con i disegni di Will Sliney e copertina disegnata da Phil Noto.
Di seguito le prime tavole rilasciate:

1

Immagine 1 di 5

Interessante la prima tavola, dove risulta evidente la citazione a una frase pronunciata da Anakin proprio nel corso della pellicola:

“Una volta ho sognato di essere un Jedi, tornavo qui e liberavo tutti gli schiavi.”

Cosa ne pensate di questo albo speciale per i 25 anni de La Minaccia Fantasma? Quanto vi incuriosice questa idea? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics! 

Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>