Nuove e guide e un nuovo romanzo in arrivo!

Nella giornata di ieri, colma di goliardiche notizie, sono state anche scoperte 3 nuove succose pubblicazioni legate alla Galassia di Star Wars: due nuove guide e un romanzo!

Le Guide

Complete Locations

La prima delle due guide è una nuova e aggiornata edizione del Complete Locations, edita DK, la cui precedente edizione risale al 2016. La versione più aggiornata verrà pubblicata oltreoceano il 26 Novembre 2024, conterà 224 pagine, al costo di 50 $
Di seguito la descrizione ufficiale (dell’edizione precedente):

Complete Locations riunisce gli edifici, gli ambienti e le scene di battaglia chiave della saga di Star Wars in un’unica guida definitiva.  

The Acolyte – Visual Guide

Decisamente più interessante è, poi, la notizia della pubblicazione del Visual Guide di The Acolyte: La Seguace (guida QUI), la nuova Serie Tv, in uscita dal 5 Giugno 2024, ambientata nel periodo dell’Alta Repubblica. Questa nuova guida verrà pubblicata oltreoceano il 7 Gennaio 2025, conterà 128 pagine, al costo di 25 $.

Il romanzo: Furore

Questa volta è il caso di un nuovo romanzo ambientato nella Galassia di Star Wars: Furore. Si tratta chiaramente di un nome in codice per il prossimo romanzo per adulti, scollegato dal progetto editoriale Alta Repubblica. Attualmente disponiamo di poche informazioni riguardanti Furore: il titolo definitivo e l’autore sono ancora sconosciuti, sappiamo solamente che verrà pubblicato oltreoceano l’1 Ottobre 2024 e che conterà ben 400 pagine. Ovviamente ignoriamo argomenti e personaggi del romanzo, la nostra speranza è, però, che possa trattarsi di un nuovo e ultimo manoscritto firmato da Timothy Zahn, visti anche i suoi numerosi lavori consigliati dalla pagina prodotto di Furore.

Ovviamente non si hanno notizie sulle pubblicazioni italiane di queste 3 opere. Mentre Furore verrà probabilmente edito da Panini Comics, come quasi tutti i romanzi, le 2 guide difficilmente vedranno la luce in lingua italiana.

Cosa ne pensate di queste guide e questo romanzo? Siete impazienti di avere tra le vostre mani la guida di The Acolyte – La Seguace? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la chat dei lettori
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics! 

Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.

Fonti:
Complete Locations
The Acolyte – Visual Guide
Furore

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>