The Acolyte – La Seguace: Rilasciati i character poster ufficiali!

Risale a pochi minuti fa, sui profili social ufficiali, il rilascio di nuovi character poster ufficiali, abbinati a delle nuove descrizioni, dedicati ai protagonisti di The Acolyte – La Seguace.

Vi ricordiamo che la serie tv di Leslye Headland sarà ambientata negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica e vedrà protagonisti diversi Jedi. Tra questi non può non spiccare Vernestra Rwoh, già protagonista di molte delle opere letterarie del progetto editoriale L’Alta Repubblica.
Di seguito i character poster e le descrizioni dei personaggi da noi tradotte:

Sol

Il Maestro Sol è un saggio Maestro Jedi, molto rispettato, potente nelle vie della Forza. Fermo e coraggioso, Sol ha un profondo senso di compassione e difenderà chi non può difendere sé stesso. È un potente guerriero con emozioni intense che equilibra con il suo addestramento Jedi.

Kelnacca

Un Maestro Jedi Wookiee, Kelnacca si è isolato nelle intricate giungle di Khofar. È un solitario che vive una vita solitaria.

Indara

La Maestra Indara è una Jedi dalle grandi abilità fisica e mentali. Ha un controllo perfetto delle sue abilità della Forza ed trasuda un senso di comando e autorità con la sua presenza. Anche se non cerca il combattimento, è abbastanza abile da scontrarsi solo alle sue condizioni.

Mae 

Una giovane misteriosa donna con un tragico passato, Mae viene travolta in un mistero sinistro che la mette al centro di un conflitto in modi inaspettati. È determinata a vendicarsi di coloro che le hanno fatto un torto e ben poco potrà fermarla dalla sua missione.

Jecki Lon

Una studiosa ed esperta apprendista Padawan, traspare grande aspettativa nel suo percorso per diventare Cavaliere Jedi. L’apprendista Padawan del Maestro Sol è giovane, ma proietta calma e si comporta con maturità.

Che cosa ne pensate di questi nuovi character poster per The Acolyte – La Seguace? Quale personaggio vi incuriosisce di più dalle descrizioni? Anche voi state attendendo con impazienza il 5 giugno? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>