Dispacci dal Lato Cartaceo – la nostra newsletter!

I lettori più attenti e appassionati del sito lo sapranno già, ma è giunto di presentare a tutti il nuovo progetto di Star Wars Libri & Comics: Dispacci dal Lato Cartaceo, la nostra newsletter!

 

Dopo un numero zero di test inviato qualche settimana fa (potete recuperarlo qui) in cui presentavamo anche i risultati del Crowdfunding di Reading Bay 15, eccomi a presentarvi un progetto di newsletter che non vuole fare spam, ma sarà un modo ulteriore per rimanere aggiornati sul Lato Cartaceo della Forza, su novità e uscite ufficiali e sulle nostre iniziative!

La newsletter uscirà una volta al mese (almeno per iniziare!), il primo del mese. Come per la nostra diretta Archivio Jedi sarà un recap delle uscite in libreria e fumetteria, delle news più importanti del mese passato e dei contenuti migliori che avremo pubblicato.  Troverete anche un calendario coi prossimi appuntamenti in diretta online e le aperture e gli eventi di Reading Bay 15. Inoltre, ci sarà sempre un mio editoriale: vorrei ritagliarmi spazio ogni mese per delle considerazioni più personali sullo stato di Star Wars, del fandom e delle nostre attività. 

Se non lo avete ancora fatto col form che si apre in automatico sul sito, potete iscrivervi al link qui in basso (è gratis, se fosse necessario specificarlo)!

Iscriviti ora alla newsletter!

Il primo numero della newsletter uscirà l’1 luglio, con alcuni miei commenti su una delle sterili polemiche legate a The Acolyte! Per non perdervelo vi basta iscrivervi subito!

Che cosa ne pensate di questa iniziativa? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

2 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>