Ewoks – Annunciata la nuova serie a fumetti!

Risale a questa notte la notizia, grazie al sito ufficiale Marvel.com, di una nuova mini-serie a fumetti dedicata agli Ewok!

Cover di Pete Woods.

La mini-serie, in arrivo il prossimo ottobre in lingua originale, vanterà 4 albi a fumetti scritti da Steve Orlando e disegnati da Alvaro Lopesz e Laura Braga. Il fumetto sarà ambientato dopo Il Ritorno dello Jedi e vedrà i piccoli grandi eroi fronteggiare nuove minacce per difendere la propria casa.

Cover di David Lopez.

Di seguito la sinossi ufficiale, da noi tradotta:

Una squadra di cacciatori di taglie e cercatori di rottami guidati dall’Impero arriva sulla Luna Boscosa di Endor alla ricerca di un nascondiglio segreto colmo di armi imperiali! Sono pronti ad affrontare gli Ewok, pronti alla battaglia, che hanno sconfitto così tanti dei loro ranghi? Chi è il misterioso nuovo guerriero Ewok che ritorna al villaggio di Bright Tree e qual è il suo legame con Wicket W. Warrick? 

Acrion Figure Cover di John Tyler Christopher.

Che cosa ne pensate di questa nuova mini-serie a fumetti sugli Ewok? Vi incuriosisce una storia con protagonisti i pelosetti della Galassia lontana lontana? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile QUI!
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>