Nella giornata del 22 luglio scorso è stata rilasciata sul celebre sito Gizmodo, l’anteprima del nuovo reference book Star Wars: Bestiary — Volume 1. Si tratta della nuova guida che esplora le bestie e le crature non senzienti della galassia di Star Wars. Il volume, scritto da S. T. Bende e Iris Compiet e pubblicato da Insight Edition, sarà diviso in due volumi, tutte le informazioni di seguito si riferiscono al primo volume, non abbiamo alcuna notizia in merito al Volume 2.
L’arrivo nelle librerie d’oltreoceano è attualmente previsto per il 5 novembre 2024 e, ovviamente, mancano al momento notizie in merito a un’eventuale traduzione in italiano. Il prezzo di copertina previsto è pari a 37,09 €.
PREORDINA ORA SU AMAZON
Di seguito la sinossi da noi tradotta:
Da Naboo a Hoth, da Tatooine a Kashyyyk e oltre, Star Wars è pieno di specie ultraterrene e creature mostruose. Immergiti nelle vite, negli habitat e nei comportamenti degli abitanti non senzienti di tutta la galassia attraverso illustrazioni originali e dettagliate e testi intuitivi, include: wampa, bantha, porg, il temibile Mythosauro e molto altro ancora. Questa è una guida completa imperdibile per qualsiasi fan di Star Wars che voglia dare un’occhiata più da vicino alle affascinanti forme di vita dell’amato franchise
Di seguito inoltre le immagini dell’anteprima presente su Gizmodo:
Che cosa ne pensate di questo Star Wars Bestiary? Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat. Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile QUI!
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!