The Acolyte: Rivelate le prime pagine della Visual Guide!

Risale a pochi istanti fa, il rilascio delle prime immagini di anteprima dell’attesa Visual Guide di The Acolyte – La Seguace (ve ne avevamo parlato QUI), in uscita il prossimo 5 giugno.

La Visual Guide sarà scritta da Pablo Hidalgo, con una prefazione di Amandla Stenberg (Osha/Mae Aniseya) e includerà 128 pagine di approfondimenti su personaggi, luoghi e veicoli presenti nella serie televisiva. 

cover-the-acolyte-visual-guide

PREORDINA QUI LA GUIDA

La sinossi, da noi tradotta:

Addentrati più a fondo nel mondo di Star Wars: The Acolyte con la guida visiva definitiva.

Decenni prima della nascita di Darth Vader, esplora la gloriosa era dell’Alta Repubblica nella galassia di Star Wars. Durante questo periodo emozionante, i nobili Jedi sono i protettori della pace e della giustizia.

Questa guida visiva rivela tutti i personaggi principali, le ambientazioni, i veicoli e le tecnologie della serie Disney+ ed è scritta dall’esperto di Star Wars Pablo Hidalgo.

Di seguito le prime pagine riasciate:

814u7eDJ0sL._SL1500_

Immagine 1 di 7

E voi cosa ne pensate di questa Visual Guide di The Acolyte? Avete gradito queste prime 4 pagine? Commentate per farcelo sapere! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la chat! Potete anche iscrivervi alla nostra newsletter mensile QUI!
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale Star Wars Libri & Comics.

Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>