Reading Bay 15: la nostra sede fisica apre a Milano!

Oggi Star Wars Libri & Comics compie 9 anni, un traguardo importante e che abbiamo deciso di festeggiare svelandovi un progetto ancora più importante. Nella diretta di qualche ora fa, abbiamo annunciato che stiamo per aprire Reading Bay 15, la nostra prima sede fisica!

Reading Bay 15 sarà uno spazio multifunzionale, situato a Milano (a est, in zona Ortica), dove stabiliremo un  nuovo studio di registrazione per i nostri video, le nostre dirette e i nostri podcast, ma che sarà anche un luogo di incontro e di scambio per voi, la nostra la community.

Oltre a trovare un ricchissima biblioteca di libri e fumetti, in italiano e inglese, Canon e Legends e che potrete consultare in loco, abbiamo intenzione di organizzare eventi, presentazioni, firmacopie, conferenze e attività legate al mondo di Star Wars. La sala lettura sarà aperta quando saremo in studio a produrre contenuti!

Per realizzare questo ambizioso progetto, abbiamo una campagna di raccolta fondi online, attraverso la piattaforma PayPal, dove potete contribuire con una donazione libera. I donatori riceveranno in cambio delle ricompense esclusive e accessi privilegiati agli eventi di Reading Bay 15, trovate tutti i dettagli nella presentazione della campagna! Se volete contribuire al progetto in maniera non monetaria, ad esempio se volete donare arredi o libri e fumetti, scriveteci sui nostri social o via email a starwarslibricomics@gmail.com. Ogni aiuto è apprezzatissimo!

L’inaugurazione ufficiale di Reading Bay 15 avrà luogo il 4 maggio 2024, in occasione della celebrazione mondiale del “May the 4th be with you”, la giornata dedicata a Star Wars. L’ingresso sarà gratuito e aperto a tutti dalle 12.00 alle 19.00 e non mancheranno ulteriori sorprese: vi comunicheremo il programma della giornata più in prossimità dell’evento!

Speriamo di poter contare sul vostro aiuto per rendere possibile questo sogno. Che la Forza sia con voi!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

13 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>