È appena stato rilasciato il trailer di The Acolyte – La Seguace, la prossima serie tv ambientata nella Galassia lontana lontana, in uscita su Disney+ il prossimo 5 giugno in Italia!
Ricordiamo che si tratterà della prima serie tv live action ambientata circa 100 anni prima di Episodio I, nell’Era dell’Alta Repubblica. Periodo già esplorato dal progetto cross-editoriale (guida al progetto QUI). La serie sarà, inoltre, scritta da Leslye Headland e vedrà trai protagonisti Carrie-Anne Moss, Lee Jung-jae e Amanda Stendberg. Oltre alla presenza di di Vernestra Rwoh (Rebecca Henderson), già protagonista di diversi romanzi dell’Alta Repubblica!
Di seguito la prima locandina ufficiale e la sinossi, rilasciate assieme al trailer su StarWars.com:
In The Acolyte: La Seguace, un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi (Lee Jung-jae) contro una pericolosa guerriera del suo passato (Amandla Stenberg). Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che nontutto è come sembra….
Cosa ne pensate di questo primo trailer di The Acolyte – La Seguace? Attendete anche voi questa nuova serie tv? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro canale Youtube per restare sempre aggiornati! Venite a trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale e la nostra attivissima chat! Vi ricordiamo inoltre il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!
Abbiamo inoltre svelato che la nostra sede fisica verrà inaugurata a Milano il prossimo 4 maggio per la ricorrenza del May the 4th: seguiteci sui nostri canali per non perdere alcun aggiornamento e ricordate che potete dimostrare il vostro supporto sostenendo la campagna di crowdfunding che garantisce l’accesso a gadget esclusivi.
