The Bad Batch – Annunciata una nuova squadra di cloni!

Nei giorni scorsi sono emerse le prime informazioni su The Bad Batch – Rogue Agents, mini-serie a fumetti, seguito de The Bad Batch – Agenti Fantasma, che seguirà, ancora una volta, le vicende della sgangherata Bad Batch.

Copertine del primo numero di Valeria Favoccia, Riley Rossmo e Reese Hannigan.

Grazie ai concept art rilasciati, scopriamo che nel corso della mini-serie l’amata squadra di cloni dovrà confrontarsi con un’altra squadra speciale, a sua volta composta di quattro elementi, apparentemente “reg“. I nuovi cloni, tutti con armature diverse per forma e colore, hanno già dei nomi: Cole, Hank, Rice e Charger.
Non sappiamo molto altro di questa nuova squadra. Possiamo comunque ricordare come non si tratti dell’unico tentativo di emulare la Bad Batch. Ricordiamo, infatti, il tentativo imperiale con la Task Force 99, guidata dal Sergente Kreel (Star Wars 2015, A New Legacy).

 

Di seguito la sinossi ufficiale, da noi tradotta:

The Bad Batch è tornata! Quando uno scienziato separatista e la sua pericolosa invenzione scompaiono durante le Guerre dei Cloni, la Clone Force 99 viene inviata a rintracciarlo e a impedire che il dispositivo cada nelle mani sbagliate. Ma quando Hunter, Wrecker, Crosshair e Tech arrivano nel laboratorio abbandonato dello scienziato, si rendono subito conto che non sono gli unici sulle sue tracce… e che questa missione sarà diversa da qualsiasi altra che abbiano affrontato prima!

Cosa ne pensate delle illustrazioni di questa nuova squadra di cloni? Avete già letto Agenti Fantasma? Quanto aspettate di leggere questa nuova serie sulla Bad Batch?  Fatecelo sapere nei commenti! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale https://t.me/swlibricomics e la chat https://t.me/SWLibriComicsChat.
Vi ricordiamo inoltre che è ora attivo il nostro store con il merchandising ufficiale di Star Wars Libri & Comics!
Written by
Classe 2000, laureato in Economia presso l'Università Cattolica di Milano, collezionista compulsivo di variant, vorace lettore di romanzi e fumetti di Star Wars dal 2012 e autore di Star Wars Libri & Comics dal Novembre 2020.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>