In queste ultime settimane abbiamo lavorato, un po’ a tempo perso, ad un simpatico progettino che speriamo possa divertire voi e tutti i fan dei fumetti di Star Wars nel mondo!
Come suggerisce il titolo vi presentiamo lo sticker-pack per TELEGRAM dedicato unicamente ai fumetti di Star Wars!
Che cos’è Telegram
Per chi non lo sapesse, Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud, completamente gratuito e disponibile per qualsiasi smartphone, tablet o PC, anche senza inserire un numero di telefono. Permette di scambiare messaggi vocali, foto, video, file di qualsiasi tipo fino a 1,5GB e stickers. Inoltre sono disponibili canali di notizie (come quello degli amici di Guerrestellari.net) o bot per svolgere qualsiasi funzione vi venga in mente. Potete installare l’app e avere maggiore informazioni visitando il sito ufficiale Telegram.org.
Star Wars Comics sticker pack
Lo sticker pack che abbiamo realizzato si compone, per adesso, di oltre 50 sticker tratti dai momenti più epici o più divertenti o idioti dei fumetti di Star Wars: per adesso raccoglie solo materiale dell’Universo Espanso/Legends ma pensiamo di ampliarlo ben presto anche ai fumetti canonici. Se avete proposte, inviateci via mail (starwarslibricomics@gmail.com) o su Facebook vignette o pagine da aggiungere!
Questi che riportiamo qui sono solo alcuni esempi!
Installate Star Wars Comics sticker pack cliccando QUI!
Ovviamente questo simpatico progetto è senza scopo di lucro, non ufficiale e non supportato in alcun modo da The Walt Disney Company, Lucasfilm, Marvel Comics o Dark Horse Comics. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari.
Se non avete ancora installato Telegram direi che questa è una buona scusa per iniziare! Mi raccomando, mandate gli sticker ai vostri amici perché li abbiamo realizzati pensando proprio a noi lettori di Star Wars che vogliamo condividere alcuni momenti dalle nostre letture preferite!
