Darth Vader: Macchina Imperiale – Edizione Variant 501esima Legione (Panini Comics)

Quando:
6 Maggio 2025 giorno intero
2025-05-06T00:00:00+02:00
2025-05-07T00:00:00+02:00
Costo:
40,00 €
  • Autore: Charles Soule, Giuseppe Camuncoli
  • Formato: 20,5×31, 160 pagine, colore, cartonato
  • ContieneDarth Vader (2017): Dark Lord of The Sith #1-#6 (ristampa spillati, brossurato Panini, ristampa parziale Omnibus Panini)
  • Sinossi: EDIZIONE VARIANT 501ESIMA LEGIONE PANINI COMICS EXCLUSIVE
  • Autografata personalmente da Giuseppe Camuncoli e limitata a sole 501 copie numerate. 
    Uno speciale volume di grande formato e in bianco e nero – con alcuni inserti a colori per aumentare la drammaticità dell’azione! – per celebrare l’arte di uno dei più amati e premiati disegnatori italiani di comics a stelle e strisce: Giuseppe Camuncoli! Un tomo di pregio che racchiude la prima saga della serie di Darth Vader scritta da Charles Soule (Wolverine) che narra i primi passi del fu Anakin Skywalker come Oscuro Signore dei Sith nel nascente Impero. A completare il tutto, una copertina esclusiva realizzata da Camuncoli e una ricca sezione di extra inediti commentati dall’autore.
  • ACQUISTA QUI!
  • RECENSIONE QUI!

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>