Annunciato il ForceFriday in Italia!

Eventi ForceFriday News

Il 4 settembre è una data che tutti gli appassionati di Star Wars dovrebbeo segnarsi nel calendario. Quel giorno infatti verrà rilasciato tutto il materiale (giochi, action figure, merchandising vario, LEGO, libri) legato al nuovo capitolo della saga, Il Risveglio della Forza, che uscirà nei cinema italiani il 16 dicembre 2015.

Alla mezzanotte di giovedì 3 settembre, nel cuore della notte, i Disney Store di tutto il mondo apriranno le loro porte per scatenare la febbre da Star Wars e anche i negozi italiani parteciperanno all’iniziativa, come annunciato nel video postato ieri.

Ancora non è stato definito un programma della serata ma appena ci saranno delle news saranno postate qui. (negli USA l’intera giornata del 4, oltre all’apertura serale, è poi dedicata a workshop e incontri per i bimbi a tema Star Wars; non è detto che non si faccia qualcosa di simile anche da noi).

Non è stato ancora definito un elenco degli store aderenti all’iniziativa, ma sicuramente i negozi dei centri delle grandi città parteciperanno. se volete scoprire qual è il negozio più vicino a voi andate al seguente link: http://www.disneystore.it/on/demandware.store/Sites-disneyit-Site/it_IT/Stores-Find

Per quanto mi riguarda, come SW Libri & Comics, mi troverete al Disney Store di Corso Vittorio Emanuele a MIlano: spero si formi un nutritto gruppetto per festeggiare tutti insieme!

A tal proposito, ho creato oggi un evento su facebook, Force Friday Italia – Unofficial Event, dove ci si può organizzare per andare all’evento in gruppo, dove verranno postate le news man mano che verranno rilasciate e dove condividerò foto e video in diretta da Milano, e dove chiunque potrà chiedere info o postare le foto della sua esperienza da ogni punto vendita della penisola.

Condividete l’evento, le news e invitate i vostri amici con gli hashtag #ForceFridayItalia #StarWarsIt e scatenate il vostro #Hype!

Che la Forza sia con Voi!

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant'Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l'universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: