Come riportato da alcuni lettori e dopo aver ricevuto conferma da parte di Multiplayer.it Edizioni, vi segnalo che nell’edizione cartacea di Star Wars: Aftermath (RECENSIONE), il primo libro del Canone che narra le vicende ambientate qualche mese dopo Il Ritorno dello Jedi, c’è stato un problema in tipografia e dunque l’Interludio Taris, collocato tra il capitolo 24 e il capitolo 25 (pagina 228), non è stato stampato.
Mutiplayer.it Edizioni ha provveduto quindi a caricare sul loro sito le tre pagine dell’Interludio Taris sul loro sito, che potete quindi scaricare in formato PDF qui.
[AGGIORNAMENTO]: Dopo solo 24 ore dalla scoperta del problema, Multiplayer ha publicato le sue scuse e, in maniera molto professionale, ha dichiarato che provvederà a sostituire le copie fallate. Potete avere maggiori informazioni e leggere il comunicato a questo link.
Dalla loro pagina facebok leggiamo anche che per avere le copie corrette in libreria dovremo aspettare, tra stampa e distribuzione, una ventina di giorni. Ovviamente vi terrò aggiornati.
Colgo l’occasione per fare i complimenti alla casa editrice che ha gestito la crisi in maniera molto professionale, dimostrandosi sempre attenta ai suoi lettori e ai fan di Star Wars!
Alessandro
Peccato per questa svista, di solito multiplayer è molto precisa. Cose che capitano (ho scoperto troppo tardi di avere un HP e i doni della morte che a due terzi del libro tornava alla Gringott trecento pagine prima…).
Comunque, stampati e a breve li ritaglio e li infilo nel libro, spero solo nel pdf siano di dimensioni corrette rispetto al libro.
Grifis2
Ma quindi, se ora ordinassi il libro online o se andassi in libreria, troverei la copia corretta o ancora c’e’ la possibilità che ci siano in giro copie fallate?
Giorgio Bondì
Se lo ordini da Multiplayer.it Edizioni credo che non ci siano problemi e ti manderanno la copia nuova visto che già in questi giorni stanno mandando le nuove copie a coloro che hanno fatto richiesta.
Per la libreria devi provare ad andare e aprire tu le copie