[AGGIORNAMENTO] AVVISO IMPORTANTE per l’edizione italiana di Star Wars: Aftermath

Come riportato da alcuni lettori e dopo aver ricevuto conferma da parte di Multiplayer.it Edizioni, vi segnalo che nell’edizione cartacea di Star Wars: Aftermath (RECENSIONE), il primo libro del Canone che narra le vicende ambientate qualche mese dopo Il Ritorno dello Jedi, c’è stato un problema in tipografia e dunque l’Interludio Taris, collocato tra il capitolo 24 e il capitolo 25 (pagina 228), non è stato stampato.

Aftermath

Mutiplayer.it Edizioni ha provveduto quindi a caricare sul loro sito le tre pagine dell’Interludio Taris sul loro sito, che potete quindi scaricare in formato PDF qui.

[AGGIORNAMENTO]: Dopo solo 24 ore dalla scoperta del problema, Multiplayer ha publicato le sue scuse e, in maniera molto professionale, ha dichiarato che provvederà a sostituire le copie fallate. Potete avere maggiori informazioni e leggere il comunicato a questo link.

Dalla loro pagina facebok leggiamo anche che per avere le copie corrette in libreria dovremo aspettare, tra stampa e distribuzione, una ventina di giorni. Ovviamente vi terrò aggiornati.

Colgo l’occasione per fare i complimenti alla casa editrice che ha gestito la crisi in maniera molto professionale, dimostrandosi sempre attenta ai suoi lettori e ai fan di Star Wars!

 

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

3 Comments

  1. Peccato per questa svista, di solito multiplayer è molto precisa. Cose che capitano (ho scoperto troppo tardi di avere un HP e i doni della morte che a due terzi del libro tornava alla Gringott trecento pagine prima…).

    Comunque, stampati e a breve li ritaglio e li infilo nel libro, spero solo nel pdf siano di dimensioni corrette rispetto al libro.

    Reply
  2. Ma quindi, se ora ordinassi il libro online o se andassi in libreria, troverei la copia corretta o ancora c’e’ la possibilità che ci siano in giro copie fallate?

    Reply
    • Se lo ordini da Multiplayer.it Edizioni credo che non ci siano problemi e ti manderanno la copia nuova visto che già in questi giorni stanno mandando le nuove copie a coloro che hanno fatto richiesta.
      Per la libreria devi provare ad andare e aprire tu le copie

      Reply

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>