Panini Comics: gli annunci a Romics per Star Wars

Nella giornata odierna a Romics 2016, la Panini Comics ha annunciato delle importanti novità fumettistiche per tutti i fan di Star Wars che vedremo a partire da Dicembre!

Nell’ultimo mese dell’anno uscirà infatti la ristampa del primo grande evento della nuova linea a fumetti da una galassia lontana lontana. Nel consueto formato cartonato preparatevi ai ritmi serrati di VADER COLPITO.

Vader colpito annunci Panini Romics

Sempre a dicembre, ma questa volta tra le pubblicazioni Legends, ci sarà il ritorno dell’attesa miniserie ALA-X SQUADRIGLIA ROGUE. Spero proprio che avremo modo di concludere questa bella serie la cui pubblicazione era iniziata sotto la Magic Press.

Passando invece al 2017, a gennaio arriva in libreria e fumetteria l’adattamento della pellicola di Star Wars che ha fatto sognare tutto il mondo nel 2015. Trent’anni dopo i fatti raccontati in Ritorno dello Jedi, il sinistro Primo Ordine ha preso il posto dell’Impero contrastato dalla Resistenza guidata dal generale Leia Organa. L’ultimo dei Cavaliere Jedi, Luke Skywalker, è misteriosamente sparito da tempo Han Solo è tornato al contrabbando. La missione di cui è stato incaricato Poe Dameron è di trovare Luke… In un volume da collezione scritto da Chuck Wendig (già autore di Star Wars: Aftermath)e disegnato da Marc Laming e Luke Ross con cover di Esad Ribic: STAR WARS IL RISVEGLIO DELLA FORZA!

TFA comic annunci Panini RomicsSpero che in questo adattamento, che immagino avrà un’elegante veste cartonata, la Panini Comics aggiunga anche la one shot C-3PO.

Quando ci saranno altre novità o altri annunci (a Lucca Comics & Games sicuramente) non mancherò di aggiornarvi!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, lavoro nella progettazione di dispositivi medicali. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il Lato Cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>