Rilasciato il primo estratto di Aftermath: Empire’s End!

Nella serata odierna è stato finalmente rilasciato il primo estratto di Empire’s End, ultimo capitolo della trilogia Aftermath scritta da Chuck Wendig e pubblicata da Del Rey Books. La data di uscita è prevista per il 21 febbraio, ovviamente in inglese.

Aftermath Empire's End cover

Potete leggere l’estratto a questo link, il quale si concentra sul ritorno di Lando nel ruolo di amministratore di Cloud City. Nota a margine: finalmente -in due righe- viene dettata la conclusione della vicenda narrata nel disastroso mobile game L’Insurrezione ed in breve già anticipata in un capitolo d’intermezzo del primo libro della trilogia di Wendig, ovvero la cacciata del Governatore Adelhard e la caduta della Iron Blockade da lui istituita nel sistema di Anoat.

Ovviamente vi ricordiamo la nostra petizione per far sì che i nuovi romanzi (tra cui la seconda e terza parte di Aftermath) continuino ad essere pubblicati da noi in lingua italiana.

Cosa ne pensate di questo primo estratto? Fatecelo sapere, e non dimenticate di supportare la nostra raccolta firme!

Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>