Da EU a Legends, da Legends a Canon! – Parte 2

Spoiler

20) Lumpawaroo

Conosciuto anche come Waroo o Lumpy, Lumpawaroo è il figlio di Chewbacca che compare per la prima volta nello Star Wars Holiday Special del 1978. Successivamente è apparso in alcuni numeri della serie a fumetti originale Marvel e in alcuni romanzi delle serie The New Jedi Order e Legacy of the Force.

Nel primo interludio di Aftermath: Empire’s End ritroviamo Lumpawaroo, identificato proprio come il figlio di Ciube, su Kashyyyk!

[riduci]
PreviousPage 10 of 10
Nato a Udine nel 1993, sono laureato in Analisi e Gestione dell’Ambiente presso l’Università di Bologna. La passione per Star Wars inizia a manifestarsi all’età di otto anni e da allora non mi ha mai abbandonato. Patito degli Anni 80 e della cultura pop dell’epoca; amante della musica in generale, dal thrash metal alla synthwave moderna. Collaboro con Star Wars Libri e Comics al fine di entrare in contatto con altri fan ed eventualmente orientare coloro i quali volessero muovere i primi passi all’interno del mondo cartaceo della saga.

Dicci la tua!

1 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>