[UFFICIALE] Star Wars Aftermath: la trilogia continuerà anche in Italia

Abbiamo iniziato a diffondere la notizia stamattina, quando una nostra lettrice ci ha informato che Multiplayer le aveva detto che avrebbero pubblicato le altre due parti della trilogia di Aftermath qui in Italia.

Arriva adesso la conferma ufficiale da parte dell’editore sul suo sito: riportiamo il comunicato stampa!

Cari lettori,

dopo tantissime difficoltà e dopo molte notti insonni, una buona notizia è arrivata sulla nostra collana Star Wars.

Siamo veramente felici oggi di annunciare che quest’anno porteremo a conclusione la saga di Chuck WendigStar Wars Aftermath.

Fate spazio dunque nelle vostre librerie, perché i volumi saranno 3! 

Il secondo libro, Life Debt arriverà in libreria il 28 settembre. Vi riportiamo qui la sinossi.

Mesi dopo la battaglia di Akiva, Norra Wexley ed il suo team di ribelli conosciuti nel primo capitolo girano la galassia in lungo ed in largo per dare la caccia a dei fuggitivi imperiali. Dopo l’ennesimo successo, la squadra viene assegnata ad una nuova missione da Leia stessa: ritrovare il marito Han Solo, il quale era alla ricerca del suo copilota wookie, arrestato e detenuto dalle forze imperiali in un luogo misterioso. All’estremo della galassia, il grand’ammiraglio Sloane ed il suo misterioso consigliere hanno deciso di formare una sorta di concilio ombra per guidare l’Impero, annoverando tra i membri alcune delle figure di maggior spicco del ex governo galattico.

A seguire, a novembre (speriamo per Lucca Comics & Games 2017) completeremo la trilogia con Empire’s End. 

Siamo contenti e soddisfatti di questa notizia, certi che VOI LETTORI DI TUTTE LE GALASSIE apprezzerete i nostri sforzi, la nostra dedizione e la nostra costanza nel diffondere la narrativa di Star Wars.

Diffondete il verbo, passate parola e condividete la buona notizia.

Avete uno spazietto vuoto nella vostra libreria? Aspettiamo allora le vostre foto, al motto come sempre di: #IOLEGGOSTARWARS

Dopo gli sforzi fatti insieme a GuerreStellari.net nella nostra campagna #IlRisvegliodeiLibri, noi di Star Wars Libri & Comics non possiamo che essere davvero contenti della notizia che almeno questi tre romanzi arriveranno anche da noi! Questo piccolo successo non deve però esaurirsi: vi invito quindi a diffondere ancora la petizione che trovate a QUESTO LINK.

Vi abbiamo già parlato di Life Debt nella nostra recensione e, nei prossimi giorni, arriverà quella di Empire’s End: sono due ottimi libri che innalzano molto la qualità della trilogia di Wendig, oltre a dare tante informazioni sullo stato della Galassia tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza: non esitate a comprarli appena usciranno qui da noi!

Written by
Laureato in Bionics Engineering alla Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa, sono un ricercatore nel campo della Soft Robotics. Fan di Star Wars da quando ero piccolo, all'età di circa 11 anni scopro i fumetti di Star Wars. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per "il lato cartaceo della Forza" e che, nel corso degli anni, è diventato il punto di riferimento italiano per i lettori di Star Wars.

Dicci la tua!

0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

RSS
Iscriviti via Email