RUMOR: In lavorazione un romanzo sulla Old Republic?

Libri News Nuovo Canone

Al panel di ieri sera al NYCC non è stato annunciato solo il nuovo romanzo di Timothy Zahn. I vari autori Lucasfilm presenti hanno commentato i loro passati progetti, le idee che vorrebbero sviluppare e hanno dato anche qualche piccola (minuscola) informazione sui progetti in lavorazione.

Come riportato da Star Wars News Net su Twitter, sembra proprio che Daniel José Older sia a lavoro su qualcosa di MOOOLTO ANTICO.

Older, ricordiamo, ha scritto già per Star Wars una delle storie di From a Certain Point of View, quella dedicata ai Sandtrooper intitolata “Born in the Storm”.

Quando pensate possa essere ambientata questa storia? Vi ricordo che canonicamente la storia più “antica” che abbiamo è la miniserie a fumetti Darth Maul, di poco precedente a La Minaccia Fantasma.

Dopo una laurea al Politecnico di Milano, adesso studio Bionics Engineering presso la Scuola Sant’Anna di Pisa. Sono un grandissimo fan di Star Wars sin da quando ero piccolo. Dal febbraio 2015 ho lanciato Star Wars Libri & Comics, un progetto nato per condividere la mia passione per l’universo cartaceo della Galassia lontana lontana che tanto amiamo: voglio diventare una parte attiva del fandom italiano e un punto di riferimento per quanto riguarda i libri e i fumetti.

Rispondi

Lost Password

Sign Up

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: