Annunciato The Art of Star Wars: Rebels!

Libri News Nuovo Canone

In arrivo il 1 ottobre 2019 per Dark Horse Books, The Art of Star Wars: Rebels offrirà uno sguardo dietro le quinte all’arte che è entrata nello spettacolo con i concept art e processi mai visti, insieme ad un commento esclusivo da parte degli showmakers Dave Filoni, Simon Kinberg, e Carrie Beck forniti dallo scrittore Dan Wallace. Il volume sarà in formato copertina rigida al prezzo di $39,99.
Ovviamente al momento non si è ancora al corrente se questa pubblicazione verrà mai tradotta e distribuita in Italiano.

the art of sw rebelsDi seguito vi riportiamo la sinossi tradotta:

Un incredibile volume in copertina rigida, contenente le illustrazioni e i commenti dei creatori, narrante la cronoistoria delle quattro avventurose stagioni nella galassia lontana lontana!

Nei primi giorni della ribellione, un gruppo affiatato di ribelli con diverse storie alle spalle si è unito, contro tutte le probabilità, per fare la loro parte in una missione più pericolosa che mai, sconfiggere l’Impero Galattico, accendendo la scintilla della speranza attraverso la galassia.

La pluripremiata squadra della Lucasfilm Animation ha portato nelle nostre case gli amati eroi del Fantasma cinque anni fa, ora, faremo un passo dietro-le-quinte per assistere al viaggio, alla trasposizione dell’idee dalla carta allo schermo, con The Art of Star Wars: Rebels.
All’interno vi saranno bozzetti mai visti prima e gli sviluppi dei suddetti, accompagnati dai commenti esclusivi del team creativo realizzatore dello show televisivo. Dark Horse Books e Lucasfilm sono orgosliosi di presentare il libro ufficiale in grado di dare uno sguardo dall’interno a una delle serie maggiormente amate della galassia.

Cosa ne pensate? Siete contenti di un approfondimento sulla serie animata Star Wars Rebels? Fatecelo sapere nei commenti e condividete la notizia con i vostri amici! Vi ricordiamo che potete trovarci anche su Telegram con il nostro canale ufficiale: https://t.me/swlibricomics

Studentessa di Psicologia clinica all'ateneo di Bari e appassionata di Star Wars dopo aver visto il primo film all'età di 5 anni; ma ho iniziato ad approfondire questo vasto mondo, attraverso libri e fumetti, solo nel 2014 con l'uscita del nuovo canone. Amo il mondo fantasy, videogames, libri, fumetti e film; unica nota fuori dal coro è il seguire la Juve fin dall'infanzia.

Rispondi

Lost Password

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: